Attività dell’associazione

L’associazione culturale La Nuova Stella ha come scopo principale il sostegno all’equilibrio e benessere globale della persona, nei suoi aspetti interdipendenti di corpo-­mente-­spirito, tramite metodologie bio­naturali. Promuovendo attività a sostegno della consapevolezza, della crescita e dello sviluppo del potenziale umano.

Particolare attenzione viene rivolta all’alimentazione, al sostegno alla maternità e alla nascita, alle cure naturali, alla meditazione e ricerca spirituale.

Intraprendiamo insieme un viaggio che ci porterà a scoprire e vivere tanti modi di nutrire lo spirito:

il viaggio nei doni della natura con le conferenze del Dr. Elvis Vaccari, che ha tenuto il percorso d’autunno e sta preparando il prossimo per la primavera,
il viaggio delle emozioni con i Laboratori delle Emozioni,
il viaggio della nascita con i Dialoghi nel pancione,
Iscriviti alla newsletter!