Sentieri d’autunno: il benessere a portata di cucina.

Per questa edizione del corso abbiamo pensato di attingere alle preziose conoscenze del Dr. Elvis Vaccari, che ci aprirà le porte delle qualità che la natura ci offre.

Un corso sui rimedi e gli alimenti che l’autunno offre e mette a nostra disposizione.

Tre serate in cui sarete condotti tra i caldi sentieri dell’autunno, per riconoscere i rimedi che la natura mette a disposizione per affrontare quesa stagione. Nel corso si affronteranno anche i temi delle verdure autunnali in cucina per il riequilibrio dei nostri organi e l’uso e le proprietà delle spezie e di alcuni oli essenziali.

Tutto questo nella bella cornice del ristorante “CARDAMOMO” di Verona, dove Morena e GianMaria, ci accompagneranno alla scoperta dei gusti con la loro cucina.

DATE

• Mercoledì 8 novembre, ore 20:30
  • Martedì 14 novembre, ore 20:30
  • Martedì 21 novembre, con cena di fine corso, ore 20:30
Insegnante:

Elvis Vaccari è dottore in farmacia, omeopata e iridologo. L’amore per la Natura, che da sempre lo accompagna, lo ha spinto a cercare nella medicina alternativa un viatico per comprendere anche le parti più intime dell’animo umano. Profondo conoscitore dell’oligolitoterapia, la gemmoterapia e la floriterapia, ci aiuterà a capire i principi attivi delle piante aromatiche e degli ingredienti che in cucina aiutano il nostro benessere.

Ristorante Cardamomo
Cucina vegetariana e vegana a Verona
 Via Don Carlo Steeb, 25, 37122, Verona

Elvis Vaccari, Tel. 333 6874954, eMail ass.lanuovastella@gmail.com
Puoi leggere i dettagli (come luogo, orari, contributo da versare ecc.) sul modulo di prenotazione online.

Per organizzare al meglio il corso è necessaria la prenotazione:
PRENOTAZIONE